Loading...

Universo ELISA FANTI

//Universo ELISA FANTI
Universo ELISA FANTI 2018-01-19T16:39:36+00:00

“Tutti possono vestire alla moda, ma è lo stile che rende una persona unica e irripetibile”. L’obiettivo di ELISA FANTI  è rendere ogni donna speciale, elegante e fashion in ogni occasione. Materiali pregiati, tessuti di alta qualità, fantasie esclusive e finiture perfette caratterizzano queste creazioni interamente Made in Italy. Un tratto distintivo sono i ricami e i dettagli preziosi che rendono ogni capo un’opera d’arte. Il brand è contraddistinto da tre linee di abbigliamento donna. Couture che attinge dall’alta moda ritmi e colori, Pret-à-Porter, elegante e dinamica, al passo con le ultime tendenze, e Chèrie, l’ultima nata, dedicata ad un pubblico giovane e trendy. Per ELISA FANTI la bellezza e la classe appartengono ad ogni donna: le taglie vanno dalla 38 alla 58.

La collezione ELISA FANTI nasce dalla collaborazione con la stilista Daniela Conti. Daniela Conti ha un background di tutto rispetto. In passato ha collaborato con importanti firme nel panorama della moda italiana e poi in esclusiva per il marchio ELISA FANTI. La Conti ama l’eleganza, la classe e il bon ton e le sue creazioni lo dimostrano. Non è facile circoscrivere in una sola definizione le collezioni della stilista Daniela Conti, la quale è riuscita a trasmettere con le sue linee, l’amore per l’estetica romantica e per gli abiti poetici. Uno stile femminile e mai scontato, sontuoso in ogni sua declinazione, dal giorno alla sera, dal prét-à-porter alla couture. Le collezioni della Stilista Daniela Conti sono dedicate ad una donna che vuole piacere e piacersi, con un look raffinato dove sono le fantasie e i ricami a fare la differenza. Ogni capo è studiato per valorizzare la silhouette. La figura femminile è sempre esaltata, così come le forme e i volumi che sono studiati per far splendere ogni taglia.

La collezione ELISA FANTI nasce dalla collaborazione con la stilista Daniela Conti. La Conti ha un background di tutto rispetto. In passato ha collaborato con importanti firme nel panorama della moda italiana e poi in esclusiva per il marchio ELISA FANTI. La Conti ama l’eleganza, la classe e il bon ton e le sue creazioni lo dimostrano. Non è facile circoscrivere in una sola definizione le collezioni della stilista Daniela Conti, la quale è riuscita a trasmettere con le sue linee, l’amore per l’estetica romantica e per gli abiti poetici, uno stile femminile, e mai scontato, sontuoso in ogni sua declinazione, dal giorno alla sera, dal prét-à-porter alla couture. Le collezioni della Stilista Daniela Conti sono dedicate ad una donna che vuole piacere e piacersi, con un look raffinato dove sono le fantasie e i ricami a fare la differenza. Ogni capo è studiato per valorizzare la silhouette. La figura femminile è sempre esaltata, così come le forme e i volumi, studiati per far splendere ogni taglia.

La storia di ELISA FANTI nasce nel 2002 a Sant’Agata sul Santerno in provincia di Ravenna, da un’idea dell’imprenditore Mario Martelli. ELISA FANTI diviene in breve tempo uno dei gruppi internazionali leader nel settore della moda e del lusso conquistando l’universo femminile per il suo stile elegante e raffinato, capace di valorizzare la bellezza di ogni donna. Il Gruppo Martelli gestisce in modo diretto e coordinato l’intera catena di valore dell’azienda presso la Maison a Sant’Agata sul Santerno: dalla creazione alla produzione, dalla vendita, alla distribuzione. Tale strategia produttiva ha permesso all’azienda di acquisire un’identità inconfondibile espressa attraverso un’attenzione scrupolosa ai dettagli e a materiali Made in Italy di prima qualità. ELISA FANTI ha raggiunto sin dagli esordi importanti traguardi internazionali. Oggi è presente nei mercati di Russia, Cina, Nord Europa, Italia e negli obiettivi futuri America. Nel 2017 l’azienda ha lanciato il suo Showroom inaugurandone l’apertura nel Quadrilatero della Moda, esattamente in via Montenapoleone 14. Un nuovo spazio espositivo per ospitare le collezioni della Maison e creare una connessione profonda tra struttura, capi e tessuti.